Post più popolari

giovedì 30 dicembre 2010

Kiko.... kiko... kiko... ^__^










Ecco cosa ho comprato che devo ancora provare..hi hi hi hi,se li avete provati fatemi sapere come sono..glazieeeee milleeeee e ovviamente farò anche un video ma qui vi metterò tutte le anteprime ^__^
Quest'anno 2010 termina proprio in bellezza =)
Eyeshadow Cream N° 18 
è semplicemente un ombretto in crema molto chiaro sul rosa luminoso e perlato,dona un effetto satinato sull'occhio e l'ho pagato 2.50 euro....
Eyeshadow N°40
è un ombretto azzurro perlato,colore molto scrivente e intenso,molto pigmentato e facile da applicare,l'ho pagato 3 euro
Lipstick Shiny N°43
è un rossetto perlato e dovrebbe dare un effetto volume e l'ho pagato 2.50
e per finire
Nail lacquer N°267
è uno smalto azzurro cn riflessi all'interno e glitterini è molltooooooo bello e poi mi serviva uno smalto di questo colore =) e l'ho pagato 3.90 e in tutto ho speso 11.90,devo dire che mi sono molto contenuta per una come me che spende e spande!!!!!
Ora vi mando un grosso bacione e al prossimo acquisto  2011 ^___^

Nessun commento:

Posta un commento